Isabella Bombagi
Technical Coordination Manager
Nasce a Sanremo per approdare a Parma qualche anno dopo, Isabella sviluppa da subito un grande interesse e una forte curiosità verso le persone, da se stessa a chi la circonda, con l'obiettivo di cogliere tutte le più svariate sfumature dei comportamenti umani e le angolazioni più originali per guardare il mondo. Agli studi umanistici associa una laurea in scienze geologiche e nel 2016 inizia la formazione in coaching, certificandosi come trainer in una realtà americana e svolgendo l'attività di formazione e di coach professionista per aziende, professionisti e sportivi.
Determinazione, fiducia, attenzione e voglia di mettersi in gioco guidano il percorso professionale, che Isabella non smette mai di migliorare affinando conoscenze e competenze necessarie per supportare chi affianca nell’ottica del perfezionamento e di una propria evoluzione. Negli anni ha conseguito specializzazioni nell'ambito della Mindfulness, del Project Management e delle Neuroscienze, esplorando tutte le opportunità per la liberazione del potenziale umano: stili comportamentali, spinte motivazionali e intelligenza emotiva diventano le chiavi per migliorare processi relazionali e creare una cultura condivisa che potenzia il benessere e la produttività dell’organizzazione aziendale e delle singole persone. Attualmente è trainer, educational manager, formatrice e consulente in ambito business e sport.
"Relationship Master" rappresenta il mio approccio completo alla vita. Significa impegnarsi nel costante apprendimento e nella crescita personale, coltivare relazioni significative con gli altri e lavorare insieme per creare valore e impatto positivo nella vita delle persone. È l'idea di diventare esperti nelle relazioni interpersonali, abbracciando la collaborazione e il miglioramento costante per contribuire al benessere di tutti.