La nuova economia delle relazioni
coltivare relazioni autentiche integrando business, tecnologia e spiritualità
per creare insieme un futuro migliore e sostenibile
“La Nuova Economia delle Relazioni” è un'opera collettiva che esplora il potenziale illimitato delle relazioni umane nell'era digitale, dove business, tecnologia e spiritualità si intrecciano.
Ivan Misner discute l’importanza del networking nel mondo di oggi, Andrea Colombo invita a diventare protagonista della propria vita, Claudio Messinaesamina come nutrire le relazioni, dall’Io al Tu per giungere al Noi. Daniela Antongiovanni fonde business e spiritualità, Jack Canfield, delinea i principi del successo nelle relazioni. Giacomo Bruno conclude con un'analisi del marketing relazionale nell'era di Internet e dell’Intelligenza Artificiale.
Una guida essenziale, uno spartiacque per chi desidera usare bene il tempo e mettere a frutto il proprio talento, per sé e per la comunità. È fondamentale trovare la chiave per vivere in modo appagante il complesso panorama delle relazioni professionali del XXI secolo, unendo saggezza ancestrale e innovazione tecnologica per creare una rete di relazioni significative e durature.
ISBN: 979-1255181064